Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Tania
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
1519 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Stephania
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
1963 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2001 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
2307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM