Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faEcco a voi alcune delle nostre foto ufficiali!
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze, ho pubblicato il racconto del nostro matrimonio... Ecco il link https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/stefano-lavinia--rw464
Ho creato un post
4371 giorni faEccomi! Ieri ci siamo sposati ed è stata una giornata fantastica, non potevo sperare andasse meglio...appena torno dal viaggio di nozze scriverò il racconto ma per ora vi lascio le uniche due foto che sono riuscita ad avere!
Ho creato un post
4372 giorni faFinalmente il nostro giorno! Sono veramente emozionata : ma, per fortuna, tranquilla. Stanotte ho fatto una bella dormita e tra un po' parrucchiere ed estetista e alle 10.30 finalmente la marcia nuziale! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazze! Sabato ci sposiamo e il mio adorato fm è teso come una corda di violino...stanotte non ha dormito, aveva mille pensieri in testa: fotografo, tavoli, messa.... io invece sono tranquillissima e credo che andrà tutto per il meglio! Cosa...
Ho creato un post
4397 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi sono felicissima, a -25 giorni dal grande giorno ho fatto la prova acconciatura, sono pienamente soddisfatta! il mio parrucchiere e' super onesto, tra la prova di oggi e la piega per il giorno del matrimonio mi ha chiesto in...
Ho creato un post
4430 giorni faEcco qui i miei libretti. Questa è una prova fatta in casa per capire il risultato finale! Se il parroco approva la bozza poi quelli finali avranno la copertina con il cartoncino un po' più rigido e la carta sarà beige. Inoltre il nastro sara' di...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte, vi mostro un po' del mio fai da te... -La confezione della bomboniera per gli invitati della sera (all'interno c'è un libro di poesie e lettere d'amore dei grandi personaggi del passato) -i cestini per i conetti porta riso. Li userò...
Ho creato un post
4491 giorni faBuongiorno a tutte! oggi ho proprio bisogno di sfogarmi... è da un po' che leggo topic dove le future spose se la prendono con amiche, suocere, parenti vari, in quanto questi non sono esattamente concentrati sul loro matrimonio! spose arrabbiate...
Ho creato un post
4496 giorni faEcco qui il mio portafedi! Ovviamente dove ci sono i due nastrini arancio ci saranno le fedi
Ho creato un post
4508 giorni faciao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo l'idea di offrire agli ospiti una bomboniera della linea Cuorematto. Quando poi siamo stati in negozio questa linea più di tanto non ci è piaciuta per cui abbiamo abbandonato l'idea delle...
Ho creato un post
4583 giorni faBuongiorno a tutte, vi espongo il mio "problema". La mia migliore amica ha deciso di regalarmi per le nozze l'estetista. Il fatto è che questa estetista la mattina del mio matrimonio dovrà fare da testimone ad un altro matrimonio ma questa cosa l'ha...
Ho creato un post
4676 giorni faFinalmente mancano 10 mesi! lo so, è ancora molto ma almeno la gente adesso la smetterà di dire che è troppo presto ! abbiamo deciso di sposarci un anno e mezzo prima della data prevista ed eravamo così felici che volevamo urlarlo al mondo, ma c'era...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao! l'idea per la luna di miele sarebbe il classico "tour più mare". per il tour avremmo pensato al venezuela per poi volare verso un'isola caraibica (antigua o jamaica su richiesta del fm!) qualcuna di voi è stata in venezuela? se sì mi dite...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao a tutte! volevo mostrarvi le nostre bomboniere... queste sono quelle degli invitati, le ha scelte Stefano! l'idea è carina, sono dei "taglieri - sottopentole" di Bacimilano, la cosa che mi lascia perplessa è la forma... è un po' stravagante...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao a tutte! per il ricevimento abbiamo scelto tenuta albertini, a zevio. abbiamo già avuto l'occasione di cenare lì, per san valentino! vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto questo ristorante, per sentire come vi siete trovate! noi direi molto...
Fotografi garanzie ANFM