Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2800 giorni fa
Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una tazza di the, e d'estate spesso sostituiamo il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3025 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai usato questa tecnica per coprire unoavimento brutto senza spendere una fortuna? Ho visto che c’è sia adesivo che ad incastro, datemi qualche opinione di esperienza vissuta🙏🏻 Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3401 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ho caricato una foto nel post di Anita
3449 giorni fa
Dobbiamo rifare il pavimento e se fin da subito nn ci è sembrato che questo potesse creare grandi problemi ora ci rendiamo conto che nn è facile cm sembra. Come in ogni casa ci sn già le vecchie piastrelle, inizialmente volevamo posare le nuove in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3674 giorni fa
Ragazze ke mi dite delle Canarie?? Vorrei andare là in viaggio di nozze... x fare poche ore di volo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3740 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda riguardo le fedi praticamente ho già un anello regalato dal mio fidanzato in oro bianco con brillantino penso che piu in là ne arriverà un altro per la proposta suppongo anche che sia sempre bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3961 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4113 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In internet non ho trovato nulla!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
4143 giorni fa
Carissime neo sposine!!! In questi giorni penso e ripenso a quale album sceglierò una volta decise le foto definitive... un grande riscordo che verrà tramandato da noi ai nostri figli e nipoti ecc ecc.. Facciamo una raccolta di foto dei nostri album...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4148 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4158 giorni fa
Carissime avete già pensato alla vostra torta di matrimonio?Come la immaginate? A piani,di panna di pasta di zucchero, con fiori con frutta. Mandatemi qualche idea di torte favolose!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4167 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Sara
4186 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Fotografi garanzie ANFM