Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4189 giorni fa
Questo il preventivo . Ce lo siamo fatti fare sia per due che per tre, con o senza la bimba
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4190 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Mirella
4193 giorni fa
Ragazze per ogni risposta che arriva ad un topic che apro o comunque a cui partecipo, mi arriva una mail! Ricevo quelle 100/200 mail al giorno e la batteria si scarica in pochissimo come disattivo quest'impostazione?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4224 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuly
4266 giorni fa
Ciao a tutte, sono Giulia e mi sposerò a luglio 2015, ancora non ho la data precisa perchè sono alla disperata ricerca della location giusta! Sabato andrò a vedere Villa Gaudio a Pressana e Tenuta Albertini a Zevio. Non sono mai stata in nessuna di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4270 giorni fa
Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad akumal, mi aiutate a decidere coi vostri consigli????...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4270 giorni fa
Avete sentito? Si sono sposati Ma ancora non si sa molto..chissà che abito aveva lei? :
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4277 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4293 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
4328 giorni fa
4371 giorni fa
Eccomi! Ieri ci siamo sposati ed è stata una giornata fantastica, non potevo sperare andasse meglio...appena torno dal viaggio di nozze scriverò il racconto ma per ora vi lascio le uniche due foto che sono riuscita ad avere!
4371 giorni fa
Finalmente il nostro giorno! Sono veramente emozionata : ma, per fortuna, tranquilla. Stanotte ho fatto una bella dormita e tra un po' parrucchiere ed estetista e alle 10.30 finalmente la marcia nuziale! Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4387 giorni fa
Buonasera!!! Questo sabato ci sarà l'addio al nubilato organizzato dalle mie testimoni nonché migliori amiche!Ieri sono stata "cazziata" da una delle due perché come outfit per quella serata mi ero immaginata con un bel paio di jeans e le mie...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4392 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4397 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi sono felicissima, a -25 giorni dal grande giorno ho fatto la prova acconciatura, sono pienamente soddisfatta! il mio parrucchiere e' super onesto, tra la prova di oggi e la piega per il giorno del matrimonio mi ha chiesto in...
Fotografi garanzie ANFM