'Angera', Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2173 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
Ho partecipato al post di Chiara
2173 giorni fa
2174 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao ragazze... questa mattina una lucina in fondo al tunnel è comparsa... mi ha chiamato l’atelier Nicole di Milano.. riapriranno il 18 Maggio. Abbiamo fissato una data per la prova dell’abito (che era fissata per il 26 marzo 😭) per il 27 agosto,...
Ho partecipato al post di Ylenia
2174 giorni fa
2174 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Carmela
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lara
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2179 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faCiao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che...
Ho partecipato al post di Monica
2183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM