Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2217 giorni faAnche questo mese ha deluso.. Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino. Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutte. Perdonate la mia domanda, ma vorrei sapere voi quanti giorni prima del successivo ciclo provate a concepire? È possibile concepire anche 3 o 4 gg prima del successivo ciclo?
Ho creato un post
2324 giorni faAnche questo mese è andato a vuoto... Non ci spero più. Ogni mese viene distrutta una speranza.C'è chi semplicemente progetta il momento ed ecco che subito arriva con la massima facilità e chi ci prova e riprova , ma non arriva mai. Ma come dice Pino...
Ho creato un post
2349 giorni faQualcuna di voi sa dirmi se i test di ovulazione sono attendibili e se qualcuna di voi, utilizzandolo, poi è rimasta effettivamente incinta? Sono utili anche per chi ha il ciclo che regolare? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2483 giorni faCrisi crisi Crisi! Mi sposo tra due settimane. Ho fatto prove acconciature e trucco ma se prima ero indecisa su due acconciature, ora non mi piacciono più! Che faccio???
Ho creato un post
2493 giorni faCiao sposine! A quante di voi mancano meno di 30 giorni per il grande sì?? Come state? Io non lo so.... A volte penso che non mi sto ancora rendendo conto che sto per sposarmi. Sta capitando anche a voi?
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi sa dirmi qual è la dimensione dei fogli per il tableau mariage? Grazie
Ho creato un post
2593 giorni faCiao a tutte! Qualcuna potrebbe spiegarmi come funzionano le pubblicazioni in comune per la promessa di matrimonio? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte. Chi di voi ha noleggiato l'auto per il proprio matrimonio? Sapete dirmi intorno a quali prezzi girano i noleggi x Auto? ...e magari mi sapreste consigliare qualche sito ? Grazie
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte! Sono settimane che giro x trovare la bomboniera giusta e che soprattutto possa piacere, ma è difficilissimo! Fra le cose che ho visto mi è piaciuto molto un portafoto elegante e moderno. Però mi chiedo se donare un portafoto faccia...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno a tutte. Spero che qualcuna possa aiutarmi ma sto cercando rivenditori di bomboniere LEMIR in Puglia. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
2639 giorni faCiao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio: sotto ad un abito a sirena che intimo mettereste? E poi che colore, bianco o color carne? E se fosse color carne, sareste quello anche per la prima notte o vi cambiereste? Sotto al corpetto mettereste il...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutte! Secondo voi è meglio il catering o sala ricevimento che abbia già cucine e cuochi ? Quali sono state le vostre esperienze?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao a tutte! Vado subito al punto: per le acconciature(comprese di prove) quanto vi hanno chiesto? E per il trucco? Grazie
Ho creato un post
2694 giorni faCiao sposinie! Vorrei un cosiglio: devo inviare degli inviti, alcuni di questi invitati hanno i figli (adulti) ancora con loro a casa, ma io devo indirizzarli solo ai coniugi. Come potrei scrivere sulla busta dell' invito? Spero di essermi spiegata...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao donne pugliesi. Secondo voi, nella zona del nord barese, quale sala ricevimento è la migliore o una delle migliori? Ho sentito che ci sono anche nuove sale ricevimento. Qualcuna di voi le conosce? Se sì come vi siete trovate? Grazie
Fotografi garanzie ANFM