Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
401 giorni fa
Ho creato un post
402 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di suggerimenti... Ho una bimba di 1 anno e 3 mesi che prende ancora il seno. Dato che lo vuole soprattutto per addormentarsi, vorrei iniziare a staccarla e ad abituarla diversamente. Qualcuna di voi ha suggerimenti?Grazie...
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
600 giorni faMamme aiuto! Ho una bimba di 8 mesi, dal 6' mese ho iniziato lo svezzamento. Andava tutto bene finché tornati dalle vacanze non ha voluto più mangiare. Vuole solo il seno. Le sto provando tutte, ma niente... Ha perso anche 100 grammi dall' ultima...
Ho partecipato al post di RAFFAELLA
743 giorni fa
Ho creato un post
743 giorni faCiao a tutte, Ho una domanda da fare a chi allatta esclusivamente dal seno: quando uscite da sole con il vostro bambino o la vostra bambina, come fate se strilla per strada perché vuole mangiare o semplicemente restare attaccata/o al seno? La mia...
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutte! Sono mamma di una bimba di due mesi e da subito ho dato sia il mio latte che quello artificiale perché era sotto peso. Col tempo ha recuperato e ho aumentato il mio e diminuito l'artificiale. Il problema è che da qualche giorno non...
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutte Ho partorito da pochi giorni e la mia bambina mangia pochissimo, è pigra nel ciucciare. la pediatra mi ha dato l'aggiunta, ma non la mangia perché dopo un po' che ciuccia si addormenta.Non so cosa fare... È capitato a qualcuna di voi lo...
Ho partecipato al post di Concetta
858 giorni fa
Ho creato un post
858 giorni faCiao a tutte, Sono alla 38esima settimana di gravidanza e ho un dilemma: nella sacca da dare durante il parto cosa si mette dentro?? Nella lista che mi è stata data non è specificato nulla.Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche perché i nomi femminili non mi piacciono)...
Ho partecipato al post di Laura
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Littlestar
956 giorni fa
Ho creato un post
961 giorni faCiao a tutte, Sono alla mia prima gravidanza (6 mese). Volevo sapere da voi quando avete acquistato o iniziato a guardarvi intorno per l'acquisto del carrozzino/Trilogy? I prezzi più o meno quali sono?Grazie a chi parteciperà a questo post.
Fotografi garanzie ANFM