Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
402 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di suggerimenti... Ho una bimba di 1 anno e 3 mesi che prende ancora il seno. Dato che lo vuole soprattutto per addormentarsi, vorrei iniziare a staccarla e ad abituarla diversamente. Qualcuna di voi ha suggerimenti?Grazie...
Ho creato un post
600 giorni faMamme aiuto! Ho una bimba di 8 mesi, dal 6' mese ho iniziato lo svezzamento. Andava tutto bene finché tornati dalle vacanze non ha voluto più mangiare. Vuole solo il seno. Le sto provando tutte, ma niente... Ha perso anche 100 grammi dall' ultima...
Ho creato un post
743 giorni faCiao a tutte, Ho una domanda da fare a chi allatta esclusivamente dal seno: quando uscite da sole con il vostro bambino o la vostra bambina, come fate se strilla per strada perché vuole mangiare o semplicemente restare attaccata/o al seno? La mia...
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutte! Sono mamma di una bimba di due mesi e da subito ho dato sia il mio latte che quello artificiale perché era sotto peso. Col tempo ha recuperato e ho aumentato il mio e diminuito l'artificiale. Il problema è che da qualche giorno non...
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutte Ho partorito da pochi giorni e la mia bambina mangia pochissimo, è pigra nel ciucciare. la pediatra mi ha dato l'aggiunta, ma non la mangia perché dopo un po' che ciuccia si addormenta.Non so cosa fare... È capitato a qualcuna di voi lo...
Ho creato un post
858 giorni faCiao a tutte, Sono alla 38esima settimana di gravidanza e ho un dilemma: nella sacca da dare durante il parto cosa si mette dentro?? Nella lista che mi è stata data non è specificato nulla.Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche perché i nomi femminili non mi piacciono)...
Ho creato un post
961 giorni faCiao a tutte, Sono alla mia prima gravidanza (6 mese). Volevo sapere da voi quando avete acquistato o iniziato a guardarvi intorno per l'acquisto del carrozzino/Trilogy? I prezzi più o meno quali sono?Grazie a chi parteciperà a questo post.
Ho creato un post
967 giorni faCiao a tutte! Domandina: a quanti mesi di gravidanza avete iniziato a comprare il corredino? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
987 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi è successa: Sono al 5 mese di gravidanza e nel momento in cui io e mio marito abbiamo comunicato la notizia ai genitori e fratelli e sorelle, ci siamo raccomandati molte volte di non dire...
Ho creato un post
1044 giorni faCiao a tutte, Vado dritto al punto: Sono al terzo mese di gravidanza e da qualche giorno ho problemi di stitichezza e quando ho lo stimolo, a volte ho anche delle leggere perdite rosate (che mi preoccupano).Vorrei sapere se anche voi avete avuto...
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tutte, Creo questo post perché sono alla mia prima gravidanza e vorrei chiedervi alcune info riguardo i sintomi: Dovrei essere all'inizio del terzo mese e fino a due giorni fa avevo tutti i sintomi di gravidanza, poi sono andati via e...
Ho creato un post
1878 giorni faCiao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste incinta? C'è qualcuna che nonostante l'operazione...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte! È da pochissimo che ho iniziato a prendere la Tbc, so che, man mano che si avvicina il giorno di ovulazione, la Tbc dovrebbe aumentare fino ad arrivare a 37. A me invece va diminuendo (oggi è il terzo giorno che la misuro e fra 3 gg...
Ho creato un post
1984 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere una cosa da chi si è già sposato: Il vostro fotografo vi ha fatto pagare l' intera somma del servizio fotografico e video prima di farvi vedere le modifiche da voi chieste ?Vi ha consegnato tutto senza farvi vedere prima...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutte. Ho una semplice domanda da porvi: dopo quanto tempo avete iniziato a sentire i primissimi sintomi di gravidanza? Prima che arrivasse il ciclo o successivamente al ritardo? Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM