COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Milly
Milly

Milano, Milano · Da Novembre 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

668giorni 1hh
Milly
Varicocele
Milly, Il 25 Febbraio 2021 alle 12:59

Ciao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste...

Roberta, domenica 28-Feb-21 36
Milly
Tbc info
Milly, Il 11 Gennaio 2021 alle 05:47

Ciao a tutte! È da pochissimo che ho iniziato a prendere la Tbc, so che, man mano che si avvicina il giorno di ovulazione, la Tbc dovrebbe aumentare fino ad arrivare a 37. A me invece va diminuendo...

Cami, lunedì 11-Gen-21 1 67
Milly
Info fotografo
Milly, Il 11 Novembre 2020 alle 21:42

Ciao a tutte. Vorrei sapere una cosa da chi si è già sposato: Il vostro fotografo vi ha fatto pagare l' intera somma del servizio fotografico e video prima di farvi vedere le modifiche da voi chieste...

Raffaella, giovedì 12-Nov-20 15
Milly
Info
Milly, Il 14 Ottobre 2020 alle 11:55

Ciao a tutte. Ho una semplice domanda da porvi: dopo quanto tempo avete iniziato a sentire i primissimi sintomi di gravidanza? Prima che arrivasse il ciclo o successivamente al ritardo? Grazie a chi...

Viviana, lunedì 19-Ott-20 31 497
Milly
Chi delusa ancora una volta?
Milly, Il 26 Marzo 2020 alle 10:29

Anche questo mese ha deluso.. Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino. Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.

Cristel, venerdì 27-Mar-20 3 138
Milly
Curiosità
Milly, Il 26 Febbraio 2020 alle 15:45

Ciao a tutte. Perdonate la mia domanda, ma vorrei sapere voi quanti giorni prima del successivo ciclo provate a concepire? È possibile concepire anche 3 o 4 gg prima del successivo ciclo?

Stefy, giovedì 27-Feb-20 11
Luana
Per chi non le aspetta per febbraio 2020
Luana, Il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...

Angela Miriam, lunedì 9-Mar-20 6.357 26
Milly
Anche questo mese speranza distrutta
Milly, Il 10 Dicembre 2019 alle 14:53

Anche questo mese è andato a vuoto... Non ci spero più. Ogni mese viene distrutta una speranza.C'è chi semplicemente progetta il momento ed ecco che subito arriva con la massima facilità e chi ci...

Alee, martedì 10-Dic-19 6 254
Anna
Tra poche ore...😍
Anna, Il 5 Dicembre 2019 alle 01:05

Amiche sposine grazie per tutto... !😍 Stasera il mio amore mi ha fatto la serenata ... è stata una serata indimenticabile, sono ancora sconvolta 🙈 Ora provo a dormire che tra meno di 4 ore suona la...

Anna, sabato 7-Dic-19 62
Rosy
Disdire tutto
Rosy, Il 4 Dicembre 2019 alle 23:26

Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...

Rosy, mercoledì 8-Gen-20 203 1
Erica
Aiuto Test gravidanza!!!!!!!!!!!
Erica, Il 4 Dicembre 2019 alle 12:48

Ho fatto questo test stamattina.... Io la linea la vedo.... Voi? Aiutoooooooo.... Voi che dite?

Giorgia, mercoledì 11-Dic-19 53
Amida
L'invidia fa male!
Amida, Il 24 Novembre 2019 alle 14:39

Ciao neo-spose, dopo qualche mese dal matrimonio, quando ci si riunisce con i parenti/amici e ci si ritrova appunto a parlare del matrimonio che fu, avete avuto anche voi episodi di invidia? Di solito...

Jessica, domenica 26-Gen-20 94
Chiara
Aiuto stick ovulazione
Chiara, Il 10 Novembre 2019 alle 17:56

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con...

Chiara, lunedì 25-Nov-19 113
Milly
Test ovulazione info
Milly, Il 15 Novembre 2019 alle 09:02

Qualcuna di voi sa dirmi se i test di ovulazione sono attendibili e se qualcuna di voi, utilizzandolo, poi è rimasta effettivamente incinta? Sono utili anche per chi ha il ciclo che regolare? Grazie a...

Milly, venerdì 15-Nov-19 9
Jessica
Chi non le aspetta per novembre 2019
Jessica, Il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

Tessa, giovedì 5-Dic-19 5.877
A
Cicogna mia ma quando arrivi?
Alessandra, Il 11 Novembre 2019 alle 19:30

Ragazze, oggi sono malinconica.. mi sento delusa da me stessa. Nonostante in un mese e mezzo ho fatto due visite ginecologiche dove non ho nessun problema a parte ovaie multi follicolari che non...

Greta, martedì 24-Mar-20 31
C
Manca troppo poco 😱
Claudia, Il 28 Giugno 2019 alle 19:18

Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂

Claudia, mercoledì 10-Lug-19 215
Milly
Crisi acconciatura
Milly, Il 3 Luglio 2019 alle 22:39

Crisi crisi Crisi! Mi sposo tra due settimane. Ho fatto prove acconciature e trucco ma se prima ero indecisa su due acconciature, ora non mi piacciono più! Che faccio???

Elena, giovedì 4-Lug-19 12
Milly
Come state??
Milly, Il 23 Giugno 2019 alle 19:15

Ciao sposine! A quante di voi mancano meno di 30 giorni per il grande sì?? Come state? Io non lo so.... A volte penso che non mi sto ancora rendendo conto che sto per sposarmi. Sta capitando anche a...

Chiara, lunedì 24-Giu-19 5 52
G
Aiuto resoconto a - 8 giorniiii
Giorgia, Il 6 Giugno 2019 alle 23:04

Ragazze aiuto a - 8 giorni non ho idea di cosa mi manca da fare e ho paura di dimenticarmi qualcosa!! Fatemi una serie di domande cosicché mi possa accorgere di aver dimenticato o meno qualche...

Federica, venerdì 7-Giu-19 6
Verdiana
Chi sarà la prossima persona a sposarsi?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.654
Debora
Chi sarà l'invitato che si ubriacherà?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.582
Flavia
Chi sarà lo scapolo più ambito?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:31

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.565
Verdiana
Chi sarà il re o la regina della pista?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:52

Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.610
Debora
Chi si porterà a casa gli avanzi del banchetto di nozze?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.626
Flavia
Chi si nasconderà durante il lancio del bouquet?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:10

Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.631
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.710