Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1245 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1267 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
1270 giorni fa
1276 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1287 giorni faRagazze chi si sposerà a luglio come me già ha visto il qualche meta per il viaggio di nozze?? Come Vi state muovendo ??
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
Ho creato un post
1306 giorni faBuongiorno a tutte ❤️❤️❤️ Volevo chiedervi, dato che mi sposerò il 29/07/23 di pomeriggio, qualcuna di voi sa se fuori alla chiesa di Capodimonte posso mettere il camioncino con stuzzichini e soprattutto bevande???
1321 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1362 giorni fa
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte, mi chiamo Noemi e sono di Napoli e mi sposerò il 10 ottobre 2023, volevo chiedervi siete tranquille per il giorno ho avete ansia per il meteo.. non lasciatemi sola Questo pensiero 😂
1407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM