San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sesy
1678 giorni fa
ciao a tutte il nostro sarà un matrimonio a tema nerd pertanto ci sposeremo direttamente in loco, non so come scrivere il libretto della cerimonia vorrei mettere qualche citazione nerd ma non so davvero come impostralo idee?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1684 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gioia
1689 giorni fa
Ciao sposin*! Sto ultimando la preparazione degli inviti (in ritardissimo) ma non so come fare per scrivere i nomi degli invitati dietro le buste! Voi avete usato qualche trucchetto calligrafia per non fare pasticci? Per chiedere aiuto ad un...
Ho caricato una foto nel post di Manu
1691 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate qualche sandalo non troppo caro che stia bene sotto questo vestito? Ci sposeremo in spiaggia..credo che avrò dei sandaletti raso terra o scalza al momento della cerimonia perché ci sarà una stuoia e non so quanto sarà...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1694 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Avrei un dubbio da sottoporvi.. La chiesa dove mi sposo non accetta il lancio del riso ma solo i petali di fiori. Inizialmente pensavo di mettere le confezioni con i petali nelle wedding bag quindi è necessario che siano chiuse...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1694 giorni fa
Aiuto non so quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1696 giorni fa
Buongiorno posso chiedere il vostro aiuto... La chiesa avrà le panche moderne quindi sto vagliando diverse ipotesi vi mostro le foto che avevo visto che non sarà forse fattibile visto la panca moderna...ho guardato su Pinterest per vedere se qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1705 giorni fa
Altra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1705 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Avete scelto le scarpe da abbinare al vostro abito? Io sto valutando in questi giorni… sognavo il modello “lance” di Jimmy Choo ma non sono più disponibili nel mio numero. In negozio mi hanno fatto provare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1708 giorni fa
Ragazze, stavolta mi rivolgo a voi. HELP! Spammatemi TUTTI i siti di scarpe da sposa possibili e immaginabili. Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Federica
1718 giorni fa
Ciao spose 😀 Mi sposo il 18 Giugno e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei scarpe con tacco largo e plateau - scarpe comode con tacco alto. Suggerimenti su dove cercarle?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1720 giorni fa
Ciao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1724 giorni fa
Buongiorno a tutte e buon anno! Per quante di voi il 2022 sarà l’anno del SI? 👰🏼♀️🤵🏻♂️ Volevo domandare dove avete acquistato il topper per la vostra torta nuziale, sto cercando il mio ma ancora non sono riuscita a trovarlo 😐
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1727 giorni fa
Ciao sposine! Siamo in tante ad aver coronato il nostro sogno in questo bizzarro 2021 e anche per me e mio marito è arrivato il primo Natale da sposati! 🎄 Il periodo che stiamo vivendo non è semplicissimo. Desideriamo entrambi allargare la famiglia,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1727 giorni fa
Ciao ragazze 🌸 Ho una domanda soprattutto per le spose estive: per il grande giorno, durante i preparativi che ciabatte avete indossato? 🩴 Mi spiego meglio: ho cercato un po’ qua e là ma mi sposo a settembre in Sicilia e tutto quello che ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1766 giorni fa
Ciao chi della provincia di Rovigo mi sa dire dove posso trovare dei décolleté o dei sandali carini da abbinare al mio vestito? Grazie mille 🤗🤗 vi metto la foto del vestito
Fotografi garanzie ANFM