Busto Arsizio, Varese · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2168 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
Ho creato un post
2180 giorni faCiao ragazze.. io ancora non ho rimandato per ora non ci voglio pensare per non farmi prendere dallo scoraggiamento.. volevo chiedervi se ha senso sposarsi lo stesso in comune legalmente e poi fare la festa il prossimo anno.. io mi sposo il 4...
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2182 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Valentina
2185 giorni faHo partecipato al post di Luana
2187 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2187 giorni faHo partecipato al post di Rory
2187 giorni faHo partecipato al post di Luisa
2187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2188 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Giulia
2188 giorni faHo partecipato al post di Loredana
2190 giorni faHo creato un post
2190 giorni faCiao ragazze come da titolo la parrucchiera che avevo ingaggiato mi ha detto che annullava la prova e l'acconciatura perché non si sa come le cose andranno..ma non è un po' in anticipo??
Fotografi garanzie ANFM