Busto Arsizio, Varese · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Sapete dove posso trovare il nastro in chiffon?? Su AliExpress arriva troppo tardi.. io abito a busto Arsizio..
Ciao a tutte ragazze dovevamo sposarci il 5 settembre 2020 ma a causa della brutta situazione abbiamo dovuto posticipare il tutto al prossimo anno😭, data ancora da concordare. Mancavano all’incirca 3...
Avete novità per i matrimoni?? La mia location ancora non mi ha detto niente.. io mi sposo il 4 settembre 2020.. però vorrei sapere con quante persone e le varie disposizioni..
Ragazze, in questi giorni abbiamo più o meno compreso come saranno i matrimoni in questo periodo. Pertanto chi si sposa nel 2020?
Ciao ragazze, noi dovremmo sposarci il 5 settembre e aspettiamo fiduciosi inizio giugno per sentire la location e prendere una decisione, anche se non vorremmo proprio rimandare... Qualcuna di voi ha...
Ciao ragazze.. io ancora non ho rimandato per ora non ci voglio pensare per non farmi prendere dallo scoraggiamento.. volevo chiedervi se ha senso sposarsi lo stesso in comune legalmente e poi fare la...
Buongiorno sposine!! Come da titolo chi si sposerà lo stesso nonostante le restrizioni? Ovviamente senza, almeno per il momento, grande festa ma solo con cerimonia intima! Noi ci sposeremo sabato 23...
Buonasera future sposine, Ho una domanda molto importante per voi. Il mio fidanzato ed io ci saremmo dovuti sposare a Giugno ma a causa della situazione attuale abbiamo deciso di spostare a fine...
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Salve voi avete novità riguardo ai matrimoni ? Se si possono fare ? E come si possono fare ? Io dovrei sposarmi il 5 settembre ma nn so se devo procedere con i preparativi o rimandare tutto L anno...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un'informazione. La location vi farà pagare, a persona, un prezzo diverso per lo staff (musicisti e fotografi)? Se si, il menù prevede gli stessi piatti?
Ciao !!! Chi si sposa ancora quest'anno? Solo persone positive grazie 🤩 Come siete messe? Che pensate?
Ciao spose e sposi, io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo aprile e stiamo approfittando di questa quarantena per portarci avanti con i preparativi. Niente di più difficile: non riusciamo a...
Spose di settembre voi state spostando il matrimonio? Mi sarei dovuta sposare a giugno ma data la situazione abbismo spostato a settembre di quest'anno. Ma sento che molti stanno spostando al prossimo...
Ciao ragazze come da titolo la parrucchiera che avevo ingaggiato mi ha detto che annullava la prova e l'acconciatura perché non si sa come le cose andranno..ma non è un po' in anticipo??
Ciao ragazze!! Siamo della stessa zona circa.. Dove vi sposerete??
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte, chi come me sta avendo problemi a spostare la data del ricevimento al 2021? La mia location si ostina a dirmi che a settembre ci si potrà sposare e che nel 2021 hanno tutti i venerdì,...
Chi di voi si sposa agli inizi di settembre? Mi auguro che non sia l’unica...
Buongiorno a tutte sposine!!! Ho visto che abbiamo in comune il giorno del matrimonio e la provincia....come vi state organizzando? 🥰
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buonasera ragazze ..credo proprio che sia arrivato il momento a malincuore di rimandare il matrimonio..la data sarebbe il 27 settembre..voi cosa mi consigliate ?
Ragazze giusto per capire bene il commercio al dettaglio fanno parte negozi di bomboniere,fedi, atelier giusto??? Quindi aprono il 18 maggio?? Perché devo prendere gli appuntamenti..
Ore 20.20 sintonizzare... CONTE parlerà! Forza ragazze!!!!! ❤️
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato dovevamo sposarci il 13\06\2020 a metà Marzo, visto l' andamento della situazione abbiamo rimandato ad Ottobre 2020 il matrimonio. Visto le notizie che ci...
Ciao Ragazze! Oggi Luca Zaia ha parlato di matrimoni nella sua diretta... se andate nei suoi profili social trovate il video!!
Ciao a tutte le spose, io e il mio fm dovremmo sposarci il 19 settembre, al momento non abbiamo intenzione di rimandare, perché dovevamo sposarci il 9/9/2019 ma abbiamo dovuto rimandare per la nascita...
Ragazze solo il mio fidanzato non è minimamente preoccupato.. e dice che mi sto facendo prendere dalla paura.. noi ci sposiamo a settembre.. i vostri come stanno reagendo a questo periodo? Sono...
Fotografi garanzie ANFM