Latiano, Brindisi · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2078 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2078 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Luana
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2145 giorni fa
Ho creato un post
2145 giorni faCiao a tutte , volevo chiedere a chi avendo spostato il matrimonio in chiesa al prossimo anno che aveva quindi scelto 4 testimoni e ha deciso di fare il rito civile quest’anno , come avete fatto con i testimoni, visto che in comune ne vogliono solo 2...
Ho partecipato al post di Star
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Carmela
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2220 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM