Latiano, Brindisi · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Ciao a tutte , volevo chiedere a chi avendo spostato il matrimonio in chiesa al prossimo anno che aveva quindi scelto 4 testimoni e ha deciso di fare il rito civile quest’anno , come avete fatto con i...
Salve sposine, non sappiamo se rimandare il matrimonio da ottobre 2020 a maggio 2021... Avevamo pensato nel caso comunque di sposarsi civilmente ad ottobre... Poi per fare il matrimonio religioso ci...
Ciao ragazze =) Chi come me ha scelto ti sposarsi civilmente questo anno ? E poi rimandare la festa e la chiesa al 2021 ? A me mi sembrava la idea piu logica (nel mio caso per lo meno ) ... Anche...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze!! Dovrei sposarmi il 14 giugno, avrei bisogno di un consiglio... La partenza per il nostro viaggio di nozze è il 15 giugno e facciamo SudAfrica, Seychelles e Dubai...secondo voi dovrei...
Ciao a tutti sposini del 23 maggio 2020. Noi siamo Angela e Domenico e ci sposiamo a Fasano!
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buonasera , qualcuno di voi sa dirmi qual’è il tempo minimo che deve passare tra le pubblicazioni al comune e il rito religioso ? 😊
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao ragazze, dove siete dirette per la vostra luna di miele? 🌍🌅☀️🏞
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM