'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1469 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho bisogno di aiuto dobbiamo scegliere la torta nuziale ma siamo veramente in crisi. La villa dove faremo la festa ci chiedere di scegliere tra i dolci della pasticceria italiana, ma non siamo espertissimi, quindi vi chiedo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
1470 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo chiedere un vostro consiglio. Quanto tempo prima della data del matrimonio e consigliabile dare le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1470 giorni fa
Ecco il risultato delle nostre fatiche! Mi sono divertita da impazzire, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1787 giorni fa
Ragazze ho preso questo cake topper da amazon, ma è enorme😅. Secondo voi ci sta sulla torta o crolla tutto? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milù
1846 giorni fa
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1855 giorni fa
Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress, ma non mi sono decisa e ora credo di non riuscire...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1870 giorni fa
Pensavo a dei gadget per gli invitati e tra questi occhiali da sole bianchi personalizzati che già ho trovato su aliexpress e cappelli .su aliexpress nn sono molto economici e su Amazon 50 capppelli Panama arrivano a 90 euro!avete consigli da darmi...
1876 giorni fa
Buongiorno ragazze,vi chiedo un consiglio: Vorrei dare delle mascherine agli invitati,scegliendole del colore del mio matrimonio (blu).si aliexpress ne ho trovate tantissime e di certo le ore dei in questo sito. Non so però quale tipo:se quellle...
2191 giorni fa
Ciao ragazze,ho comprato questa carta vintage per fare le mie pergamene di nozze.figlio A4 e vorrei farvele vedere per un consiglio..potrebbero essere carine oppure scure? A me sembrano carine..il colore non so se so vede bene per come è realmente ma...
2252 giorni fa
Ciao a tutte!ho un dilemma che non riesco a risolvere:vorrei fare dei segnaposto fatti da mia madre che lavkra bene Con L uncinetto e che fungono da confetti per gli invitati (la vera e propria bomboniera la distribuiro a parte).essendo anche dei...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2253 giorni fa
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄
Fotografi garanzie ANFM