Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1838 giorni faHo partecipato al post di Marta
1838 giorni faHo creato un post
1840 giorni faCiao a tutti , noi sposeremo il 21/06/2021 ex sposi di giugno 2020 ... abbiamo già ritirato le pubblicazioni in chiesa , per quanto riguarda quelle del comune noi siamo andati giorno 24/03 a consegnare i nostri documenti , a firmare i vari modulo...
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Vanessa
1847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1847 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ..... sposi del 21/06/2021 cosa ne pensate della situazione ?
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
1888 giorni faHo partecipato al post di Lara
2193 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2217 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2217 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Fotografi garanzie ANFM