'Vieste', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Amalia
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1927 giorni fa
Ho creato un post
1927 giorni faQuante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Ho partecipato al post di Michela
1935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni fa
Ho creato un post
1935 giorni faRagazze potete dirmi i vari passaggi da fare in comune ?
Ho partecipato al post di Monica
1935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1935 giorni fa
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate? Mi sento demoralizzata...
Ho partecipato al post di Michela
1935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
2001 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2001 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi acciaio cromato 😫😫 Consigli ?
Fotografi garanzie ANFM