'Vieste', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è andata a fare l’udienza dal Papa? Ho fatto richiesta e hanno confermato la prenotazione, però non c’è scritto nulla per quanto riguarda i novelli sposi .. non vorrei...
Ciao ragazze, quanti libretti messa metterete in chiesa ?
Abbiamo deciso di curare la grafica e la realizzazione dei gadget, bomboniere e partecipazioni. Questo è il risultato. Che ne pensate? Non vediamo l’ora 😍 20 agosto sei vicino!
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Ciao a tutte , volevo chiedervi, alla prima prova dell’abito avete messo l’intimo adatto?? Per i capelli ed il trucco cosa avete fatto?? Grazie sempre?
Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...
Ciao ragazze è da un po di giorni che leggo su internet in merito ad una possibile ripresa dei matrimoni. Precisando che personalmente reputo impensabile la proposta dei tamponi a 2 giorni...
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ciao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi...
Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
Fotografi garanzie ANFM