'Vieste', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1538 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Michela
1538 giorni fa
Ho creato un post
1541 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è andata a fare l’udienza dal Papa? Ho fatto richiesta e hanno confermato la prenotazione, però non c’è scritto nulla per quanto riguarda i novelli sposi .. non vorrei aver sbagliato 🤔
1711 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1711 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1711 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Ho partecipato al post di Simona
1711 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze, quanti libretti messa metterete in chiesa ?
Ho partecipato al post di Valentina
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1901 giorni fa
1901 giorni faQuante di voi hanno scelto una bomboniera gastronomica oppure una classica?
1901 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al post di Alessia
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM