'Vieste', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1541 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è andata a fare l’udienza dal Papa? Ho fatto richiesta e hanno confermato la prenotazione, però non c’è scritto nulla per quanto riguarda i novelli sposi .. non vorrei aver sbagliato 🤔
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze, quanti libretti messa metterete in chiesa ?
Ho creato un post
1927 giorni faQuante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Ho creato un post
1935 giorni faRagazze potete dirmi i vari passaggi da fare in comune ?
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ho creato un post
2001 giorni faCiao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi acciaio cromato 😫😫 Consigli ?
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze 😊 Avete già scelto i vostri testimoni? Chi saranno? E come glielo avete detto?
Ho creato un post
2125 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 A settembre andremo a scegliere il menù per il pranzo del nostro matrimonio, voi lo avete già scelto ? Quali pietanze avete preferito? Vorrei prendere spunto 😁 Cercherò di fare un menù diverso dal solito, non vorrei inserire il...
Ho creato un post
2219 giorni faChe emozione Ragazze 😍😍 Da oggi inizia il vero countdown 🥳🥳🥳 Mi sa che ora mi devo mettere a dieta sul serio hahahaha 🙈😂
Ho creato un post
2230 giorni faCiao Ragazze, come siete messe ? Secondo voi si ritornerà alla normalità ? 😩
Ho creato un post
2265 giorni faBuon Pomeriggio sposine! 🥰 Lo so che siamo in un brutto periodo, e che molte di voi hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio 😢 mi dispiace molto😭 Avendo tanto tempo a disposizione sto iniziando a buttare giù qualche idea per il mio matrimonio...
Ho creato un post
2329 giorni faA -475 giorni abbiamo confermato la sala! Il nostro matrimonio sta iniziando a prendere forma 🥰
Ho creato un post
2342 giorni faCiao ragazze 😊 Voi quando inizierete il corso ? Noi abbiamo deciso di farlo quest’anno e inizieremo mercoledì 😊
Ho creato un post
2348 giorni faCiao Ragazze sapete consigliarmi un gruppo per l’animazione del matrimonio? Vorrei un gruppo che facesse musica dal vivo quindi con strumenti ecc.. siamo Pugliesi. Grazie in anticipo 🥰
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno Ragazze ☺️ Qualcuna di voi ha deciso di mettere la Wedding Planner ?
Ho creato un post
2428 giorni faCiao ragazze ☺️ Questione fotografo... quanto avete speso su per giù ? E quali servizi vi sono stati offerti ?
Fotografi garanzie ANFM