'Vieste', Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è andata a fare l’udienza dal Papa? Ho fatto richiesta e hanno confermato la prenotazione, però non c’è scritto nulla per quanto riguarda i novelli sposi .. non vorrei...
Ciao ragazze, quanti libretti messa metterete in chiesa ?
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ragazze potete dirmi i vari passaggi da fare in comune ?
Ciao ragazze! Sto cercando delle sedie per la sala da pranzo che abbiano i piedi in acciaio cromato.. A me piacevano i modelli in modelli in velluto, ma è davvero difficile trovarle con i piedi...
Ciao ragazze 😊 Avete già scelto i vostri testimoni? Chi saranno? E come glielo avete detto?
Ciao a tutte ragazze 😊 A settembre andremo a scegliere il menù per il pranzo del nostro matrimonio, voi lo avete già scelto ? Quali pietanze avete preferito? Vorrei prendere spunto 😁 Cercherò di fare...
Che emozione Ragazze 😍😍 Da oggi inizia il vero countdown 🥳🥳🥳 Mi sa che ora mi devo mettere a dieta sul serio hahahaha 🙈😂
Ciao Ragazze, come siete messe ? Secondo voi si ritornerà alla normalità ? 😩
Buon Pomeriggio sposine! 🥰 Lo so che siamo in un brutto periodo, e che molte di voi hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio 😢 mi dispiace molto😭 Avendo tanto tempo a disposizione sto iniziando a...
A -475 giorni abbiamo confermato la sala! Il nostro matrimonio sta iniziando a prendere forma 🥰
Ciao ragazze 😊 Voi quando inizierete il corso ? Noi abbiamo deciso di farlo quest’anno e inizieremo mercoledì 😊
Ciao Ragazze sapete consigliarmi un gruppo per l’animazione del matrimonio? Vorrei un gruppo che facesse musica dal vivo quindi con strumenti ecc.. siamo Pugliesi. Grazie in anticipo 🥰
Buongiorno Ragazze ☺️ Qualcuna di voi ha deciso di mettere la Wedding Planner ?
Ciao ragazze ☺️ Questione fotografo... quanto avete speso su per giù ? E quali servizi vi sono stati offerti ?
Fotografi garanzie ANFM