Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4351 giorni faA -9 giorni direi proprio che ci siamo!!! Ieri pomeriggio siamo stati in Villa per confermare il menu di pesce (lo abbiamo un pò modificato) c'è già troppa roba al welcome drink,così abbiamo deciso assieme al titolare di togliere qualcosina nel...
Ho creato un post
4353 giorni faEccomi ragazze.. ieri sono stata in atelier dalle 15:30 alle 19:00!! Ragazze chi deve ancora andarlo a ritirare vi garantisco che è un emozione unica, un Mix di emozioni,godetevele tutte. all'inizio panico,terrore,preoccupazione,e poi felicità gioia...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao Ragazze, apro questo topic x sapere se tutte avete previsto una musica di sottofondo nella sala dove ci sarà il ricevimento. La sala dove cenereno non ha nessuna musica e nessuna cassa..dovremmo quindi in caso pensarci noi.All'inizio avevamo...
Ho creato un post
4360 giorni faCiao ragazze, ieri sera è tornato il mio fm da lavoro con un mega pacco regalo da parte di tutti i suoi colleghi... ecco le foto..
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze, a meno 19 giorni non so ancora dove cosa quando fare alle mie unghie!!! Premetto,non sono mai stata dall'estetista (non sono amante di smalti etc..) alle mie unghie non ho mai fatto nulla,mani piccoline unghie piccoline e a fatica...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un consiglio io sono proprio una frana e non me ne intendo per quanto riguarda il rossetto labbra. La mia estetista quando mi ha fatto la prova trucco ha utilizzato un rossetto rosa molto tenue e sopra ci ha applicato un...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao Fanciulle, a -20 giorni dal mio matrimonio (8 giugno) ieri la ragazza dell'atelier mi avvisa che il giorno 27 maggio (giorno dell'ultima prova e ritiro) l'abito è stato solo stretto e non accorciato :-( lo fanno quel giorno li al momento.. e...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze, eri pomeriggio io ed il mio fm ci siamo presi il pomeriggio per definire alcune cose,prima siamo stati nella pasticceria che ci realizzerà la torta nuziale,mesi fa quando andai a scegliere come realizzarla avevamo deciso, (essendo...
Ho creato un post
4367 giorni faVi presento il mio cuscino portafedi,appena finito di applicare i nastrini..
Ho creato un post
4367 giorni faCiao mie belle care amiche, questa mattina mi sono svegliata con una bella giornata di sole e ho pensato alle mie scarpine che indosserò.. non ve le avevo mai fatte vedere alla luce del sole e soprattutto indossate da me.. visto che ci sono vi faccio...
Ho creato un post
4368 giorni faOrmai mancano davvero poche settimane al mio matrimonio e devo dare la conferma trucco/parrucco.. avevo fato più di una prova e avevo già postato le foto delle varie acconciature dicendovi qual'era la mia preferita ora ho bisogno di sapere se allora...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze, a breve dovrò incontrarmi con il titolare della location per definire (anche se è già definito) il menu e parlare di alcuni dettagli. Il ricevimento si terrà in una sala travata a vista spaziosa,il titolare ci ha consigliato (essendo...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao ragazze, chiedo a tutte le ragazze che si sono già sposate con cerimonia civile la vostra espserienza e quanto realmente dura da quando gli sposi e gli invitati entrano nella sala a quando tutti applaudono e si esce?? Premetto che la cerimonia è...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao future sposine, oggi mi sono svegliata con un dubbio atroce.. non so se tutte sanno ma mi sposerò tra meno di un mese (8 giugno 2014) con rito civile. Il mio dubbio è questo: all'epoca quando abbiamo richiesto in comune di sposarci ci hanno...
Ho creato un post
4372 giorni faCiao ragazze, a meno 30 giorni dal mio matrimonio (rito civile) stiamo pensando cosa dirci mentre ci scambiamo gli anelli.. ieri sera il mio fm mi ha detto questa frase: Io Luca dono a te questo anello simbolo del nostro amore e unione per sempre Io...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao a tutte, questo topic è rivolto soprattutto a tutte le sposine come me Venete,che ne dite di postare una foto indicando il nome e il luogo della location scelta? (se volete anche una breve descrizione) Così aiutiamo le nuove future sposine a...
Fotografi garanzie ANFM