Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4319 giorni fa
vorrei fare un regalo ORIGINALE ai miei testimoni..i miei saranno mia cugina con il suo ragazzo e per il mio fm saranno sua cugina e suo cugino!! non velvamo spendere più di 300 euri in tutto..fargli una cosa che gli resti come simbolo, ma che sia...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4319 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 06/06/2015 sono di Palermo...il colore prevalente del mio matrimonio sarà bianco e verde tiffany...non so che tipo di segnaposti fare, vorrei qualcosa di originale e che si abbinasse al colore...cosa mi consigliate?? lo...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4320 giorni fa
Ciao belle donzelle...anche se manca un annetto al grande giorno, sto iniziando a far le prove per i vari fai da te.. volevo fare i portaconfetti con i sottotorta, ma mi sembrano un po molli.. voi come avete fatto? grazieeee! !!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4323 giorni fa
Ebbene si quando uscirò dalla chiesa oltre al riso e i petali di rose nei coni.... il riso sarà quello multicolor e poi metterò anche queste.... le bolle di saponeeeee !!!!!!! Le ho viste ad un matrimonio di una mia amica e creano un'atmosfera...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4325 giorni fa
Difficile sceglierle perchè per me tutte racchiudono un ricordo magnifico! ecco alcuni momenti...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4329 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4329 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4330 giorni fa
Ciao ragazze,scusatemi se in queste settimane sono poco presente... vi metto qui altre foto recuperate da amici...finché attendo quelle ufficiali ;-)
4340 giorni fa
Ciao ragazze,eccomi qui..anch'io tra le neo spose!domenica ho coronato il mio sogno!!! è stata una giornata fantastica tutte le ansie e paure sono svanite!!! ecco qualche foto non ufficiale.
4346 giorni fa
Ciao ragazze, come promesso ecco le foto delle bomboniere confezionate.Sono tutte confezionate in questo sistema anche quelle per genitori e testimoni. I sacchettini come vedete ne ho fatti realizzare alcuni con i confetti sfumati altri (persone solo...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4354 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche immagine della nuova serie firmata Thun:le tartarughine! Io e il mio ragazzo abbiamo un debole per questi animaletti (a casa ne abbiamo una) e quindi ora ci sta venendo in mente di farle come bomboniere! Che ne pensate?...
4355 giorni fa
Eh già mie belle fanciulle, a meno 13 giorni domani vado a fare l'ultima prova abito e ritiro. Come detto in un altro topic mi toccherà stare li e aspettare che la sarta lo sistemi in quanto non si è fidata di accorciarlo senza di me! Sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Orsetto
4358 giorni fa
Ciao future sposine!!!! Mi sposero' a meta' ottobre di quest'anno e sono alla ricerca di un coprispalle un po' diverso dal solito. Il mio abito e' tutto in pizzo a sirena con spalle e schiena scoperti. Avete qualche fotina dei vostri coprispalle (o...
Ho caricato una foto nel post di Lafla
4360 giorni fa
Ragazze vi chiedo un consiglio: ho comprato le bolle di sapone a forma di wedding cake, vorrei che venissero usate anche all'uscita della chiesa. Ma dove le metto??io faccio il rinfresco a casa prima della cerimonia...se le metto in un cesto e dico...
4360 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 19 giorni non so ancora dove cosa quando fare alle mie unghie!!! Premetto,non sono mai stata dall'estetista (non sono amante di smalti etc..) alle mie unghie non ho mai fatto nulla,mani piccoline unghie piccoline e a fatica...
Fotografi garanzie ANFM