Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1482 giorni fa
Ciao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1485 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Vorrei qualche consiglio sulla torta nuziale. Ho fatto la degustazione torta ma io purtroppo non mangio fragole e frutti rossi. E mi hanno dato 4 alternative ai frutti rossi una cheesecake e una millefoglie. E per quanto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1486 giorni fa
Ciao ragazze vi volevo chiedere voi che misura di fedi avete scelto?? Noi siamo indecisi tra una 5 grammi e una 7 grammi!! Però ancora non siamo andati a vedere, voi avete delle foto per vedere la differenza?
Ho caricato una foto nel post di Fede
1487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1493 giorni fa
C'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco sempre di piu di voler fare qualcosa del genere Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1495 giorni fa
Ciao a tutte ragazz, avrei bisogno di un consiglio,devo scegliere la torta nuziale voi cosa avete scelto come ripieno e copertura? Purtroppo io non mangiando le varie creme e il mio futuro marito non mangiando panna pensavamo esterno pasta di...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1499 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho bisogno di aiuto dobbiamo scegliere la torta nuziale ma siamo veramente in crisi. La villa dove faremo la festa ci chiedere di scegliere tra i dolci della pasticceria italiana, ma non siamo espertissimi, quindi vi chiedo di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1500 giorni fa
Ciao voi farete delle foto con la preparazione? Se si metterete la vestaglia? Io ho optato per un pigiama di raso
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1502 giorni fa
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1507 giorni fa
Ciao a tutte Oggi sono andata da intimissimi a prendere vestaglia e altri indumenti da indossare durante trucco e parrucco e foto. Ho il problema di avere grosse cosce quindi mi sento tremendamente in difficoltà con i pantaloncini o sottoveste....
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1508 giorni fa
Mia mamma ha scelto: metterà un tailleur pantalone rosa antico. Mia suocera: tailleur gonna blu. Ditemi che colori hanno usato le vostre mamme e suocere
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1508 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1508 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1510 giorni fa
Ciao a tutti, cosa avete fatto per segnaposto fai da te al ristorante? Io non ho proprio idea volevo qualcosa di particolare fatto da noi. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Irene
1514 giorni fa
Buongiorno ☀️ volevo farvi una domanda .. avrei bisogno del vostro aiuto per trovare dei siti con qualcosa di carino da incidere per regalare alle mie amiche al mio addio al nubilato.. saremmo in tante quindi qualcosa di economico , però mi...
Fotografi garanzie ANFM