Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposo Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutte! Ancora devo scegliere il fioraio per il matrimonio (praticamente l’unico che non ho ancora deciso) sono molto decisa su come deve essere l’addobbo in chiesa e di conseguenza in sala. (La location ci darà solo i candelabri e basta) Unico...
Ho partecipato al post di Serena
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2064 giorni fa
Ho creato un post
2064 giorni faCiao a tutti! Pre covid ero andata a Roma sposa (Novembre se non ricordo male) e avevo trovato dei ragazzi che creavano una pagina Instagram proprio per il matrimonio dove tutti gli invitati avevano accesso per scattare le foto dall’inizio alla fine....
Ho partecipato al post di Vanessa
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2064 giorni faSempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Sara
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2114 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2114 giorni fa
Ho creato un post
2114 giorni faCiao a tutte, sto cercando Il regalo Per la mia testimone di nozze, la mia migliore amica. Purtroppo leFinanze post covid si sono ridotte e dacché avevamo previsto un certo budget, al momento si è dimezzato. Ho pensato che possa essere carino questo...
Fotografi garanzie ANFM