Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
260 giorni faBuongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza schifoso, quindi basso, mi chiedevo i vestiti hanno...
Ho partecipato al post di Cristina
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
260 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Michela
260 giorni fa
Ho creato un post
282 giorni faSposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che alla fine gli invitati buttano nel cestino. Grazie
Ho partecipato al post di Sharon
285 giorni fa
Ho creato un post
289 giorni faBuongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma visto le alte temperature pugliesi in luglio mi...
Ho partecipato al post di Sharon
289 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
290 giorni fa
Ho creato un sondaggio
291 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Ho creato un sondaggio
292 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Fotografi garanzie ANFM