'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Loredana
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2075 giorni fa
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho partecipato al post di Monica
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Ileana
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Ho partecipato al post di Bridetobe
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
2132 giorni fa
Ho creato un post
2135 giorni faCiao ragazze! Potete aiutarmi a capire se si devono indossare o no ste benedette mascherine in chiesa? Gli sposi no e tutti gli altri si?o anche i genitori e testimoni possono farne a meno? Leggo pareri contrastanti ma niente di certo..😩😖😖
Fotografi garanzie ANFM