'Anzio', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2144 giorni faBuongiorno ragazze, dopo lunghe peripezie, pianti, drammi e pandemie che hanno costellato questo 2020, volevo condividere con voi questa gioia..-99 giorni. Non nego che sto cominciando a tirare un respiro di sollievo e improvvisamente tutto sta...
Ho partecipato al post di Giusy
2158 giorni faCiao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Angela
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
Ho partecipato al post di Luana
2166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina 18
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2173 giorni fa
Ho creato un post
2174 giorni faBuongiorno agguerrite spose 2020 💪🏻💪🏻 Ieri abbiamo sentito tutte Conte alla TV ma non ha detto nulla per i matrimoni, sto leggendo nei vari post che avete pubblicato che la celebrazione in chiesa e il pranzo/ cena presso le location variano i...
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM