Vai ai contenuti principali
Morena
Morena

Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019

Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare... Visualizza altro

Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare e socievole, perfezionista, un po' testarda come tutte le donne, punto all'obiettivo da buon Sagittario. Voglio una grande festa con le persone a cui tengo di più nel posto più bello del mondo per me.

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

1695giorni 5hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2195 giorni fa

Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297

Morena

Ho ottenuto una medaglia!

2199 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Morena

2205 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Morena

2205 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Morena

2205 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione