Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Master
- 16.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2064 giorni faQuando mi sono iscritta mancavano circa 886 giorni ed ora eccoci qui, manca un anno al nostro matrimonio. Non vediamo l'ora, siamo felicissimi😍
Ho creato un post
2133 giorni faCiao ragazze, oggi mi è arrivato il completo kimono e sottoveste che indosseró la mattina del matrimonio durante la preparazione. Mi piace un sacco😍😍 sono molto felice, in questo periodo aggiungiamo tanti piccoli pezzi a quel giorno ed io non vedo...
Ho creato un post
2136 giorni faQualche giorno fa avevo fatto un post consigliando a chi fosse indeciso sul fare o non fare il pre wedding di farlo. Oggi il fotografo ci ha mandato qualche scatto. Ne mancano ancora altri e il trailler ma siamo così emozionati. Ve ne metto alcune....
Ho creato un post
2136 giorni faCiao ragazze. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il vestito che mi ha fatta innamorare Ieri pomeriggio ho trovato anche le scarpe. Non sono come le cercavo ma quando le ho viste mi sono piaciute molto e poi non essendo troppo alte spero di non dover...
Ho creato un post
2140 giorni faCiao ragazze ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo fatto la sessione di coppia prematrimoniale. Inizialmente il tempo era molto incerto e infatti abbiamo anche pensato di rimandarla. Poi abbiamo deciso di rischiare cambiando destinazione e non solo...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao ragazze, trovato il vestito l'attenzione si concentra sulle scarpe. In ateliere mi hanno detto di prenderle bianco seta e non bianco ottico. Solo che faccio fatica a capire quale sia questo bianco seta. Sui siti internet trovo solo bianco e...
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze, ho fissato il primo appuntamento per la ricerca dell'abito da sposa. Purtroppo il periodo mi impone di portare una sola persona con me, ma mi hanno dato la possibilità di far intercambiare suocera e mamma. Avete consigli da darmi sul...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao ragazze, vi pongo una domanda che non riguarda propriamente il matrimonio ma le cose da acquistare per la casa. Stavo dando un'occhiata a tutto ció che riguarda asciugamani(teli, viso, ospiti) e accappatoi. Voi dove li avete acquistati? Vorrei...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi questa emozione. Ieri per la prima volta fm ha provato degli abiti e ha voluto che lo accompagnarsi con sua mamma. Tutti dicevano che fosse sbagliato ma lui ci teneva. È stata una grandissima emozione, appena...
Ho creato un post
2162 giorni faLe bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea della bomboniera utile perché non ci piacciono...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao ragazze come state? Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello all'organizzazione del matrimonio. Abbiamo bloccato il fioraio che a mio parere ci ha fatto un ottimo prezzo. Allestimento casa sposa( composizione casa, piante sotto al portone e...
Ho creato un post
2167 giorni faRgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi, effettivamente leggerlo nero su bianco é tutta un'...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze come state? In un periodo un po' così ogni tanto arriva qualcosa a riportare su il morale. Sono arrivati i ventagli e i segnaposto che avevo ordinato. Questa cosa mi ha resa molto felice.
Ho creato un post
2214 giorni faSalve ragazze. Ho visto questi ventagli personalizzati e il prezzo mi sembra ottimo. Volevo chiedervi se qualcuna di voi li ha presi e come vi siete trovate? Sono arrivati integri?
Ho creato un post
2223 giorni faCiao ragazze, a metterci un sorriso sulle labbra oggi ci ha pensato l'arrivo dei coni portariso che avevo ordinato su etsy. Manca ancora molto al matrimonio ma abbiamo deciso di portarci avanti ordinando tutto il necessario. Ed eccoli qui, sono...
Ho creato un post
2236 giorni faCiao ragazze, in questi giorni in cui regna il caos e la tristezza l'unica luce é l'organizzazione del matrimonio che per mia fortuna sarà il prossimo anno. E così oggi abbismo scelto le partecipazioni. Ci sono piaciute subito perché sono molto...
Fotografi garanzie ANFM