'Gravina in Puglia', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1886 giorni fa
I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1888 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1892 giorni fa
Ciao community, mi fate vedere i vostri outfit per la promessa?? Così prendo spunto Vi abbraccio!!
1907 giorni fa
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me😂😂 però solo verso novembre del 2018 ci...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1907 giorni fa
Per la seconda volta il countdown arriva a -99! Speriamo sia la volta buona perche questa volta non rimando più.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1907 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni! Domenica prossima abbiamo la prova menù e parleremo di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1911 giorni fa
Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare...
1912 giorni fa
Scarpa aperta come qui sopra, O chiusa?!🥺🥺🥺 le scarpe sono una parte che devo ancora scegliere… Io preferirei forse chiusa, però ho trovato questi modelli a sandalo come, molto belli… 😍Voi che ne pensate? 😍Quali scarpe preferite e scegliereste...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1913 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore più facilmente sfruttabile in seguito. Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1914 giorni fa
Ciao a tutte..io e il mio ragazzo abbiamo già scelto le partecipazioni e confermate x mandarle in stampa, tornando a casa e parlando con i genitori è uscito fuori ke la partecipazione scelta è identica a quella che hanno fatto una coppia di nostri...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1914 giorni fa
Non so proprio che scarpa scegliere... aiutooooo😅😅😅😅😅 A voi quale piace... nel dubbio le ho comprate entrambe 😂
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1914 giorni fa
Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1939 giorni fa
Salve ragazze domani pomeriggio ho il mio primo appuntamento in atelier per la scelta dell'abito e spero vivamente di trovarlo subito e di non doverlo tenere nell'armadio nel caso dovessimo rimandare 🤞🏼😭 PS. Sposa 19 giugno 2021
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1940 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa ad aprire un topic anche io ahahah. Quale miglior primo topic se non il racconto del momento più romantico della mia vita? Ragazze un'emozione unica 💚 La proposta è arrivata il 2/1/2020 davanti al castello di...
Fotografi garanzie ANFM