'Busnago', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di voi!!! A me è il mio fm piacciono delle partecipazioni con la scatola al posto della busta. Ora mi sorge un grossissimo dubbio: dove scrivo i nomi degli inviatati??? Sul retro é impossibile, se le metto nella busta perdono...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze! É da gg che ci penso.. Il ns matrimonio sarà venerdì 4 settembre 2020, al momento abbiamo fatto una lista di circa 70 persone da invitare, ma a me viene l ansia perché ho paura che essendo venerdì e almeno l 80% di loro lavorano non...
Ho creato un post
2434 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi sul fotografo.. Vi spiego meglio, la ns fotografa diciamo di famiglia, é vecchio stampo, perciò foto bellissime che non stancano mai, specializzata in album classico (abbiamo confrontato i suoi fotolibro con altri e non...
Ho creato un post
2448 giorni faBuongiorno ragazze, come bomboniera prenderò delle bottiglie di vino da mio cugino, è sommelier e ha una rivendita vini a Milano, ma il mio fm vuole personalizzare le etichette 😣. Sapere dirmi dei fornitori online che non abbiamo prezzi...
Ho creato un post
2476 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi i prezzi? L ho contattata e mi piace un sacco, ma non mi ha detto nulla dei prezzi e siccome non è vicinissima da casa mia, mi ci vuole più di un ora di macchina, e con due figlie, casa, lavoro ecc... Vorrei evitare di andar...
Ho creato un post
2493 giorni faRagazze, mi sposerò a settembre 2020 è per ora abbiamo escluso la luna di miele, per i costi poiché i bel posti di mare costano un botto... MA...anche l Italia a settembre è ancora accessibile però non conosco nulla del sud e immagino che però ci...
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutte, premetto che io vorrei sposarmi in chiesa perché le mie figlie sono battezzate, e la grande ha iniziato il catechismo e lo segue con piacere, abbiamo un parroco nuovo che è riuscito a riavvicinarmi, ma cavolo sto facendo due conti e tra...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao a tutte, Mi sposerò a settembre e parlando con una fiorista mi diceva che essendo il mese successivo al "periodo di ferie italiano" i fiori mi costeranno circa un 20%in più poiché nel mese di agosto il mercato del fiori chiude e poi dall Olanda...
Ho creato un post
2509 giorni faSto cercando un drummer (percussionista) per una esibizione al mio matrimonio e per intrattenere un oretta i bambini.. Questa idea nasce dal progetto scolastico che ha fatto quest anno mia figlia con l insegnante percussionista Buch che però si è...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un aiutino.. Siccome non voglio spendere molto per l abito (anni fa manco lo volevo" l abito bianco") opterei di cercarlo neo negozi col reparto outlet. Ma quando è secondo voi il periodo migliore per andarci? Non vorrei...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao a tutte!! Siamo in crisi per scegliere chi si occuperà della musica per il ns matrimonio. L ultimo a cui abbiamo partecipato è stato 5 anni fa e il musicista ingaggiato non si era nemmeno presentato mandando un sostituto che non sapeva fare...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao a tutte voi sposine del 4 settembre 2020!!!!!!
Ho creato un post
2539 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa consigliarmi qualche sito per le partecipazioni che siano di qualità e non costino uno sproposito! Oppure un tipografo in zona Monza Brianza o zona Bergamo?!! Grazie mille!
Ho creato un post
2552 giorni faCiao a tutte! Chi di voi come noi ha quasi scelto o scelto questa location?!? A noi è piaciuta subito, ma vorrei tanto confrontarmi con altre spose...perché, sarà l ansia o boh.. Ma quanche dubbio ogni tanto mi viene...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao a tutte.. Premetto che mi sposerò tra tanto(settembre 2020) ma già mi chiedono il tema del matrimonio.. AIUTO Non ho idee e non vorrei cadere nel ripetitivo.. Quello che mi è venuto in mente è trasformare una sorpresa per il mio fm nel tema, vi...
Fotografi garanzie ANFM