'Taranto', Taranto · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefy
1613 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1619 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1621 giorni fa
1621 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho creato un post
1789 giorni faCiao ragazze come da titolo vorrei chiedervi si può usare la crema depilatoria in allattamento o é sconsigliata?
Ho partecipato al post di Antonella
1836 giorni fa
1862 giorni fa
Ho creato un post
1903 giorni faRagazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo é meraviglioso vederla crescere e nutrirla con il...
Ho partecipato al post di Monica
1964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1967 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Simona
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2075 giorni fa
2079 giorni fa
Ho creato un post
2081 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😘😘 oggi entro ufficialmente nel 5°mese 🎉🎉🎉 e da una settimana stiamo iniziando a darci un'occhiata in giro riguardo i trio. A prima vista ci siamo innamorati dell'inglesina aptica, ci è piaciuta molto come linea soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM