'Castelfranco Veneto', Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Selenia
2161 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Martina
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2199 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faBuonasera, come vi state comportando per il viaggio di nozze? Noi dovremmo sposarci il 2 maggio, attendiamo le nuove disposizioni per capire se sarà possibile, ma in ogni caso non partiremo per il viaggio, previsto in Thailandia. Al momento non...
Ho partecipato al post di Rita
2280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno spose del 2 maggio! Come vanno i preparativi? Avete già definito tutto?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2292 giorni faL'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale sarà il vostro tema di nozze? Votate l'opzione per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2292 giorni fa
2292 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2292 giorni fa
2292 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Fotografi garanzie ANFM