'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 10.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2318 giorni fa
Ciao spose! buona befana! Come state? Io stavo scegliendo qualche acconciatura per il matrimonio e vi posto quelle che più mi piacciono. Ho i capelli abbastanza lunghi e adoro le trecce! Quel giorno avrò anche il velo. Pensando al fatto che se farà...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2339 giorni fa
Ciao sposine, stiamo pensando al viaggio di nozze e vorrei andare a Zanzibar. Il matrimonio sarà l’11 luglio e l’idea è quella di partire la settimana dopo... ma sto leggendo pareri discordanti riguardo il meteo...qualcuna di voi è già andata in quel...
2354 giorni fa
Come da titolo, ecco una foto delle mie partecipazioni che ieri abbiamo iniziato a chiudere. In un pomeriggio ne abbiamo fatte 20 (dobbiamo arrivare a 55!). Ci vuole il suo tempo... però questo è il risultato finale (dopo un sacco di ore e il...
2356 giorni fa
Buonasera spose! Come state? Io sono un po' assente in queste ultime settimane, lo so e mi dispiace un sacco condividere poche cose con voi... lavorativamente parlando sto attraversando un periodo intenso (non riesco neanche a guardare il cellulare)...
Ho caricato una foto nel post di Daly
2358 giorni fa
Buona sera a tutte siamo una coppia di siciliani che vive al nord, stiamo cercando di organizzare “a distanza” il nostro matrimonio ma abbiamo un budget ridotto poco più di 10.000€ il problema che gli invitati si aggirano sui 150. HELP me
2365 giorni fa
Buongiorno spose! Settimana scorsa mi sono resa conto di non aver ancora deciso nulla per il mio tableau. Così su suggerimento di una collega, ho deciso di scaricare Pinterest e devo dire che mi ha dato tantissime idee!! Ho trovato un sacco di spunti...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2372 giorni fa
Ciao ragazze, Ho una domanda per quelle che, come me, inseriranno nelle partecipazioni l’indicazione delle lista viaggio. Il sito che sceglieremo mette a disposizione dei cartoncini da inserire, ma noi lo scriveremo direttamente nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2388 giorni fa
Ciao a tutti, chi ha fatto viaggio di nozze per le Hawaii può darmi qualche dritta su itinerario, tappe irrinunciabili, voli per l’Italia e suggerimenti organizzativi vari? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM