COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ho caricato una foto nel Topic di Noemi
23 giorni faPer tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho caricato una foto nel Topic di Ely
157 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Noemi
186 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio a tema Rustico/Ecofriendly sto facendo tutto da sola a partire dalla ricerca dei materiali a tema sino alla realizzazione.... partecipazioni,segnaposto,segna tavolo,tableau,menù,sacchetti,coni per lancio del riso...
Ho caricato una foto nel Topic di Maria
206 giorni faSalve a tutte Vorrei realizzare dei centrotavola per il ristorante, perché avendo rimandato e avendo ricevuto un aumento sul pranzo, non potremo permetterci quelli che ci offre il ristorante🥺 Avete idee?Avete realizzato quando fai-da-te voi?...
Ho caricato una foto nel Topic di Martina
235 giorni faCiao Ragazze, Quando uno si sposa le spese da affrontare sono sempre tante... Avete qualche idea economica da proporre??
Ho caricato una foto nel Topic di Elena
245 giorni faMi rivolgo alle spose di questi mesi...che tipo di mascherina avete indossato? Elegante? Scusa per gli uomini? Io mi sposo il 10.10. il 4settembre ho la prova abito e pensavo di chiedere in sartoria se mi fanno una cosa carina con il pizzo...
Ho caricato una foto nel Topic di Veronica
394 giorni faCiao spose! Prima di tutto, come state? Io sto lavorando da casa da ormai 2 settimane, mi manca tantissimo la mia routine. Dato che sono negata in cucina, in queste domeniche a casa mi sto cimentando nella preparazione dei dolci. Settimana scorsa ho...
Ho caricato una foto nel Topic di Valentina
412 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio relativo ai fiori, nel senso che col tema birra avremmo voluto centrotavola fatti con 3 bottiglie e all'interno girasoli e nebbiolina. Ora, secondo me mettere 4 fiori dentro a una bottiglia è una roba talmente banale da non...
Ho caricato una foto nel Topic di Elisabetta
413 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Veronica
415 giorni faFinalmente dopo la prova che abbiamo fatto a dicembre, abbiamo definito anche noi il nostro menù! Dovete sapere che a me non piacciono i risotti, quindi ho ceduto solo sul riso venere con il pesce per non appesantire gli ospiti con gnocchi, ravioli o...
Ho caricato una foto nel Topic di Mariapia
416 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Veronica
417 giorni faCiao spose! Questa mattina presto ho fatto la mia primissima prova acconciatura e devo dire che me ne sono innamorata! Abbiamo scartato l'idea della treccia bassa perché non starebbe il velo... quindi abbiamo optato per questa (scusate se le foto non...
Ho caricato una foto nel Topic di Carme
419 giorni faCiao brides.... Questo sarà il nostro centrotavola in location... Ovviamente questi non saranno i fiori e neanche la candela... E manca la fetta di legno sotto... Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel Topic di Sandra
451 giorni faCiao ragazze. Abbiamo come colore oro e bianco.... ora sto scegliendo i fiori: ho Pensato alle peonie. Ma quale fiori vanno bene in combinazione con Le peonie?? E mi potete dare qualche ispirazione per il tipo della decorazione oro/ bianco ??...
Ho caricato una foto nel Topic di Sara
453 giorni faCiao sposine! Avete idee per dei centrotavola fai da te, pratici ed economici?! Matrimonio giugno
Ho caricato una foto nel Topic di Giulia
454 giorni fa