'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 10.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2059 giorni faCiao a tutte spose e future spose Apro questo topic perché, come probabilmente molte di voi, abbiamo dovuto rinunciare al nostro viaggio di nozze. Siamo stati in Scozia, mio marito per lavoro, io l'ho raggiunto e abbiamo fatto una settimana di "on...
Ho creato un post
2151 giorni faCare spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza per tutti i futuri sposi. ❤
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo mai cambiato data (20 giugno 2020), non siamo...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao spose! Prima di tutto, come state? Io sto lavorando da casa da ormai 2 settimane, mi manca tantissimo la mia routine. Dato che sono negata in cucina, in queste domeniche a casa mi sto cimentando nella preparazione dei dolci. Settimana scorsa ho...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao spose! Come da titolo, oggi mancano 99 giorni al nostro matrimonio. Onestamente non so bene come mi sento, se non fossimo in questa situazione starei sicuramente saltando di gioia, invece ho un mix di emozioni, dubbi e domande che mi assalgono....
Ho creato un post
2263 giorni faFinalmente dopo la prova che abbiamo fatto a dicembre, abbiamo definito anche noi il nostro menù! Dovete sapere che a me non piacciono i risotti, quindi ho ceduto solo sul riso venere con il pesce per non appesantire gli ospiti con gnocchi, ravioli o...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao spose! Questa mattina presto ho fatto la mia primissima prova acconciatura e devo dire che me ne sono innamorata! Abbiamo scartato l'idea della treccia bassa perché non starebbe il velo... quindi abbiamo optato per questa (scusate se le foto non...
Ho creato un post
2302 giorni faFinalmente oggi riesco a postare la foto delle mie scarpe!! Tra un treno in ritardo e l'altro, orari impossibili al lavoro, stasera ho un po' di relax totale tutto per me. Ebbene sì, sabato ho trovato le mie scarpe in circa un quarto d'ora! (Sono...
Ho creato un post
2318 giorni faCiao spose! buona befana! Come state? Io stavo scegliendo qualche acconciatura per il matrimonio e vi posto quelle che più mi piacciono. Ho i capelli abbastanza lunghi e adoro le trecce! Quel giorno avrò anche il velo. Pensando al fatto che se farà...
Ho creato un post
2332 giorni faCiao spose! In realtà volevo dirvelo già un po' di tempo fa, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata. Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Meta: Hawaii 🤩 praticamente un sogno! Io volevo fare California e Hawaii, ma vista la...
Ho creato un post
2352 giorni faFinalmente anche per me -199 giorni! Sono partita a maggio da -411 e oggi mi sono resa conto che manca sempre meno 🤩🤩 Da un lato non vedo l'ora, dall'altro con la casa siamo ancora indietro e questa cosa mi mette un po' d'ansia. Tra lavori di...
Ho creato un post
2354 giorni faCome da titolo, ecco una foto delle mie partecipazioni che ieri abbiamo iniziato a chiudere. In un pomeriggio ne abbiamo fatte 20 (dobbiamo arrivare a 55!). Ci vuole il suo tempo... però questo è il risultato finale (dopo un sacco di ore e il...
Ho creato un post
2356 giorni faBuonasera spose! Come state? Io sono un po' assente in queste ultime settimane, lo so e mi dispiace un sacco condividere poche cose con voi... lavorativamente parlando sto attraversando un periodo intenso (non riesco neanche a guardare il cellulare)...
Ho creato un post
2365 giorni faBuongiorno spose! Settimana scorsa mi sono resa conto di non aver ancora deciso nulla per il mio tableau. Così su suggerimento di una collega, ho deciso di scaricare Pinterest e devo dire che mi ha dato tantissime idee!! Ho trovato un sacco di spunti...
Ho creato un post
2367 giorni faSto leggendo tutte le vostre bellissime storie, così decido di condividere anche la mia! La condivido in maniera diversa però... In occasione del nostro decimo anniversario, nonché ultimo anniversario da fidanzati, abbiamo scritto un post a 4 mani...
Ho creato un post
2372 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Oggi voglio condividere con voi un pensiero che riguarda la pelle del viso. Io parlo soprattutto da persona che ha la pelle super delicata, spesso mi dicono che sembra di porcellana, peccato che in inverno spesso è screpolata...
Fotografi garanzie ANFM