Lecce, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2271 giorni fa
Uno dei momenti più belli del mio matrimonio è stato il ballo con mio padre. Li mi sono sentita figlia.. ne moglie, ne fidanzata, ne donna. Ma solo e soltanto figlia. Bambina. La sua. Per sempre. Nelle sue braccia e sulle note prima di "l'emozione...
Ho caricato una foto nel post di Stefy91
2271 giorni fa
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
2329 giorni fa
Con oggi sono passati 2 mesi. 2 mesi fa a quest ora avevamo già pronunciato il si. Avevamo già lasciato l ansia da parte, pronti a goderci tutto ciò che ci sarebbe stato in quel giorno... E a distanza di due mesi siamo più uniti che mai.E in ogni suo...
2331 giorni fa
Ciao sposine.. Sono, anzi siamo sposati da 2 mesi.. e oggi mi rendo conto quanto la frenesia del pre matrimonio mi manchi. Mentre organizzavo dettaglio per dettaglio non vedevo l ora che arrivasse quel giorno.. ero stanca, ansiosa, probabilmente...
2352 giorni fa
Stiamo insieme da 11 mesi... 7 dei quali li abbiamo passati a organizzare il nostro matrimonio.Si dopo soli 2 mesi mi aveva già chiesto di diventare sua moglie...Tra rose, anello, canzoni e un discorso che ancora oggi mi da i brividi.I mesi dei...
2352 giorni fa
È passato un mese dal si. Da quell ansia meravigliosa... I MESI che precedono il matrimonio sono unmix di ansie paranoie e organizzazioni maniacali... ma quel giorno sposine, quel giorno l ansia va quasi via.. perché ormai si è fatto di tutto per...
2385 giorni fa
2410 giorni fa
ciao a tutte sposine.. io in genere faccio una forma a ballerina per le mie unghie e le porto sempre più lunghe di così, ma a 19 giorni dal matrimonio io e la mia estetista di fiducia abbiamo deciso di fare la forma "quadrata" classica per il french...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2427 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2427 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2453 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM