'Roma', Roma · Da Maggio 2019
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come... Visualizza altro
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come qualcosa di molto lontano, che ho "visto" nel mio cuore come una visione miracolosa.. Non posso credere ora che stiamo per sposarci!!! Non vedo l'ora di arrivare in chiesa per costruire questa nuova vita insieme, e realizzare tutti i nostri sogni ♥️👫
- Super Sposa
- 4.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2061 giorni faSalve a tutte, sto scrivendo a manetta questi giorni perché mi sta logorando l'angoscia.. L'anno scorso ho firmato per un minimo di 110 persone alla Location, ma sembra che gli invitati (più per motivi legati al Covid) stiano cadendo come mosche,...
Ho creato un post
2061 giorni faBuongiorno a tutte! Chiedo a voi perchè ricevo sempre tantissime idee diverse 😄 Ho un piccolo problema a cui non avevo pensato fino a ieri.... Ho comprato su amazon queste etichette in carta kraft Quali modi ho per scriverci sopra i nostri nomi data...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
Ho creato un post
2064 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi volevo scrivere un post per avere un pochino di sostegno morale ☺️ Manca veramente poco al matrimonio e, purtroppo, c'è insieme la ristrutturazione da finire.. Dico purtroppo solo perché volevo godermi di più il mese prima al...
Ho creato un post
2093 giorni faBuonasera a tutte! Chi è stata già al Vicariato di San Giovanni recentemente ha avuto ritardi per entrare causa Covid? Inoltre, per chi ci è andata anche prima, quanto tempo ci si sta? Grazie per la gentilezza, troppi impegni da incastrare entro la...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte!! Oggi dopo tanti dubbi ho fatto la seconda prova trucco con una truccatrice diversa, e sono rimasta felicissima perché ora mi sento in ottime mani!!! 😌 Non mi sono mai vista così nonostante in passato mi truccavo in modi più svariati!...
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅 Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa che piace a me e non che vada per forza bene con...
Ho creato un post
2119 giorni faBuongiorno a tutte. Devo prendere appuntamento presso di loro per le pubblicazioni, qualcuno ci è riuscito? Se si per favore indicatemi come avete fatto, perché ho provato di tutto e sono impanicata ora! Grazie!
Ho creato un post
2123 giorni faSalve a tutte! Credo di avere la necessità di comprare un abito per ballare la notte perché il mio ahimè è un po' pesante e ingombrante😓 (lo avrei voluto tenere il più possibile). Perciò ho guardato vari siti online, per esempio mi è piaciuto ASOS!...
Ho creato un post
2137 giorni faOggi ho fatto appendere nella mia chiesa le pubblicazioni per il nostro matrimonio 😍☺️! Che bella sensazione ragazze, spesso mi dimentico che sta succedendo, presa da mille peripezie per la casa.. Questi sono i momenti che mi fanno volare,...
Ho creato un post
2167 giorni faBuonasera a tutte! Volevo scrivere un messaggio e condividerlo perché vorrei dare speranza e forza. Oggi abbiamo acquistato la nostra prima casa e lo abbiamo fatto insieme ai preparativi per il matrimonio e nonostante il corona virus, che ha bloccato...
Ho creato un post
2171 giorni faBuongiorno a tutte, ho una domanda da porre a chi magari ha già avuto l'occasione di fare questo con i propri fornitori del ricevimento. In seguito così sarò preparata quando parlerò con loro. Abbiamo firmato alcuni contratti prima dell'emergenza...
Ho creato un post
2212 giorni faBuonasera! Premetto che è un post "leggero".. Ho notato che in queste settimane di quarantena, date le circostanze e che non si sa nulla del futuro prossimo o per il fatto che non so quando potrò semplicemente rivedere il mio fidanzato, le gioie che...
Ho creato un post
2221 giorni faScusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti altri..). La cosa che mi fa rabbia è che sto ad...
Ho creato un post
2225 giorni faBuongiorno! Anche se siamo rinchiuse mi voglio tener pronta per quando saremo di nuovo liberi 🇮🇹❤️ Così a voi di Roma o dintorni! Cerco delle extension a fasce da comprare in negozi (online no perché voglio vedere il colore e sentire la consistenza)....
Ho creato un post
2230 giorni faCiao a tutte! In questi momenti duri per il nostro paese, ne vedremo gli effetti anche dopo (se verrà sconfitto 🙏) ho avuto un pensiero oggi... Stavo pensando se imparare a cucire o tessere, insomma, fare cose a mano per passare il tempo! E allora il...
Fotografi garanzie ANFM