Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4320 giorni fa
Ho caricato un video
4320 giorni faEcco il resoconto del nostro matrimonio: https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/alessandro-ludovica--rw500
Ho caricato una foto nel post di Laura
4356 giorni fa
ciao ragazze!! ho visto in una location un simpatico ed originale tableau, i segnatavoli appesi con un nastro colorato direttamente ai rami dell'albero davanti alla sala del ristorante...mi è piaciuta l'idea e vorrei fare anche io così...mi date...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4405 giorni fa
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che utilizzerò nel tavolo della confettata perché...
Ho partecipato al post di Sarah
4454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4494 giorni fa
Ciao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
Ho partecipato al post di Mari
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4542 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4543 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Katia
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4550 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4550 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM