Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2109 giorni fa
Buongiorno a tutte spose!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando il cake topper per la torta nuziale e sto guardando soprattutto le sagome stilizzate di sposini che abbiano anche dei gatti (ho un gatto che adoro e lo porterò a vivere con...
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
Ho partecipato al post di Monica
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2110 giorni fa
Ci sono parole che resteranno nei vostri ricordi per sempre e non stiamo parlando delle promesse. Chiederete ai vostri invitati di lasciare un pensiero che duri per sempre? Il guestbook è quel libro ricco di dediche, sogni, auguri speciali e...
Ho partecipato al post di Francesca
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2110 giorni fa
Ciao ragazze, Dove posso acquistare i ventagli personalizzati con incisione dei nostri nomi?
Ho partecipato al post di Gloria
2110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM