Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2125 giorni fa
Ciao Bride, Ho un dubbio, solo voi potete aiutarmi davvero! Noi spose dobbiamo avere una borsetta?È carino ed elegante averla?Cosa mettereste assolutamente dentro? Ho trovato queste borse bellissime a prezzi ottimi che possono anche essere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2125 giorni fa
Buongiorno a tutte. L’anno prossimo mi sposo e vorrei chiedervi consigli su cosa acquistare per la casa. Premetto che mia madre ha diviso equamente tra me e mia sorella il suo corredo, con pezzi di una certa importanza che non ha mai utilizzato. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2125 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposo il 9 settembre e sono alle prese con la ricerca disperata delle scarpe. Sto cercando un sandalo o decollete o spuntata, tacco non oltre 8/9cm, colore fucsia... quest anno sembra impossibile trovarle, sto diventando...
Ho caricato una foto nel post di malila
2125 giorni fa
ciao ragazze mi sposo a luglio, devo scelgiee il tipo di rose.. chi di voi si è sposata a luglio? ch bouquet avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2125 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei mettere delle scarpe lilla, colore scelto insieme al bianco....che ne dite di queste? È difficilissimo trovarle lilla....voi per caso le avete viste da qualche parte? O anche bianche con qualche dettaglio lilla! Grazie..buona...
Ho caricato una foto nel post di malila
2125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
2126 giorni fa
Ragazze, conoscete qualche sito su cui è possibile acquistare WB in juta? Più o il budget è 1,50€. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
2126 giorni fa
Il BOUQUET SIMBOLEGGIA AMORE profondo, BUON AUSPICIO , BELLEZZA E PUREZZA. CHE TIPO DI SPOSA SEI? A: B: C: D: E: F: G: H: Il mio preferito è A... SEMPLICE E BELLO
Ho caricato una foto nel post di Alice
2126 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi dove trovare in zona a Milano un fermaglio tipo quello della foto? La mia parrucchiera me ne ha proposto uno ma ad un costo per me eccessivo. Ho già provato a vedere da Accezorize e simili ma nulla..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2126 giorni fa
Ciao Brides, Avevamo gia chiuso tutte le nostre partecipazioni con un cuoricino in plexiglas con i nostri nomi come “sigillo“ perciò abbiamo aggiunto questo bigliettino fuori, secondo voi è abbastanza chiaro che il 22 agosto non devono venire? 😅🤦🏼♀️...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2126 giorni fa
Ciao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2126 giorni fa
Ciao a tutte!! io avrò delle damigelle adulte, chi le ha avute come si è comportato, gli abiti li avete pagati voi? si sono preparate con voi? e per il trucco avete pagato voi?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2127 giorni fa
Buondii ,mi aiutate a capire come fare il tableau? Il colore da me scelto è il rosso 🙂 Le bomboniere saranno qualcosa di enogastronomico ,pensavo ad una bottiglia di liquore !Si accettano consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Giacalone
2129 giorni fa
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una classica unoaerre da 10 gr!). Ed il vostro? È tornato...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2129 giorni fa
Buongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2138 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Fotografi garanzie ANFM