Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni positive. Fatto sta che al mio matrimonio non mi è...
Ho creato un post
1740 giorni faBuongiorno spose, tra due giorni è il mio matrimonio, ma da ieri mi sento in colpa e mi pento di aver scelto alcune damigelle. Ho scelto 3 amiche storiche e un'amica con cui ho frequentato i cinque anni di università, abbiamo praticamente convissuto....
Ho partecipato al post di Elisa
1749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1749 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1757 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1757 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1757 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1757 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1763 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1763 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1763 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Anna
1764 giorni fa
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi ha già fatto questa scelta. Io ho comprato il mio abito, stupendo ma con uno strascico importanti. Stavo cercando un abito semplice da mettere per scatenarmi, e proprio ieri ne ho visto...
Fotografi garanzie ANFM