Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1324 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1326 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1338 giorni fa
1338 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Desymarco
1338 giorni fa
1338 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1339 giorni fa
Ciao a tutti/e! Vorrei realizzare delle bag per i bambini per tenerli occupato durante il ricevimento, avete qualcosa da suggerirmi in particolare da comprare su SHEIN tipo pacchetti di colori etc? Grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Giulia
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1339 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1339 giorni fa
1339 giorni faHello! ❤️ Il tuo matrimonio sarà classico o moderno? Hai già la grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Anche lo stile di questi ultimi dovrà essere coordinato a tutto il resto delle nozze 😉 Ti proponiamo 2 modelli, uno classico e uno...
Ho partecipato al post di Arianna
1339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM