Monteroni di Lecce, Lecce · Da Luglio 2019
Sono solare e sorridente, e da quando ho scoperto la neve non ne posso più fare a meno!
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1634 giorni fa
1634 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1634 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1634 giorni fa
1634 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho partecipato al post di Maria
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1674 giorni fa
1674 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1674 giorni fa
1674 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di Marika
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1678 giorni fa
1678 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1678 giorni fa
1678 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM