Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho creato un post
4425 giorni faRagazzi urge una mano... coprisedie il ristoratore mi propone a 7euro l'una io non riesco a sostenere questo costo in piemonte torino e cuneo e provincia avete qualcuno da consigliarmi che non mi spenni? ho libero albitrio quindi se trovo a meno...

Ho creato un post
4439 giorni faRAGAZZIII!!! un pò alla Alessia Marcuzzi, mi appello... e vi chiedo! BOTTONI ELEGANTI su internet o a Torino dove si possono comperare? sono già stata in mercerie e da un grosso rivenditore torinese ma non mi facevano impazzire sono molto più belli...

Ho creato un post
4441 giorni faGente quanti mesi prima bisogna avvertire a lavoro?

Ho creato un post
4451 giorni faApparte quella del negozio che è standard... CHI MI DETTA UN BEL TESTO per partecipazione risto e uno per la chiesa? grazie a tutte... magari le vs. erano molto carine posso prendere spunto???

Ho creato un post
4455 giorni faIn torino e provincia dove costano meno e c'è più scelta per gli abiti VERSALI? perchè almeno a livello sposo siamo a buon punto... grazie a tutte in anticipo... il mio fs è rimasto contento della vestibilità di questa marca...

Ho creato un post
4458 giorni faragazzeeeeee dove posso acquistare a meno i confetti buratti da un kg a prezzo conveniente???? (tenerezze) on line?

Ho creato un post
4460 giorni faSò che esistono siti dove acquistare abiti, accessori ed altro on line, mi sapete dire i siti seri dove acquistare eventualmente gonna e velo da sposa? perchè una mantiglia in negozio costa una follia, i veli normali corti anche e una gonna...

Ho creato un post
4462 giorni faAPPELLO!!! in Torino e provincia i negozi con più esposizione sposa possibile ed immaginabile??? OUTLET O GRANDI MAGAZZINI O NEGOZI O CENTRI CERCASI PER ACQUISTO.. sigh!!! io ho trovato solo questi: Centro sposi sanfrè Palazzo degli sposi San mauro...

Ho creato un post
4463 giorni faQualcuna può aiutarmi? lista posti dove andare di domenica????

Ho creato un post
4493 giorni faAppello cerco in provincia di cuneo qualcuno che abbia la capacità di gestire un matri a questa maniera... avete suggerimenti? vorrei creare atmosfere di questo tipo ma non sò a chi chiedere avrei chiesto a questi artisti ma il prezzo è veramente...

Ho creato un post
4516 giorni faA TUTTE LE SPOSINE GIA' COLLAUDATE... richiesta di consiglio sui negozi di abiti sposa: chi può consigliarmi dove posso trovare un abito liscio scollatura schiena? oppure monospalla? stile easy chic molto grace Kelly qualcosa di elegante ma allo...

Ho creato un post
4521 giorni faEMERGENCY!!! ragazze! appello a tutte le forumiste/forumisti che si fanno rispettare e guardano bene prima di firmare ogni cosa! Ho bisogno della Vs. manina!!! Il mio ristorante solitamente non ha un contratto per il ricevimento da farci firmare......

Ho creato un post
4536 giorni faCari tutti, potete dirmi in torino e prov. o Cuneo e prov. dove costano meno queste due partecipazioni? io complete le ho trovate a 2,50 cad... potete essermi di aiuto? oppure acquisto in internet non me ne intendo volevo chiedere a voi... e in più...

Ho creato un post
4536 giorni faL'usanza del riso addosso ha un aspetto religioso/usanza particolare o no? Volevo chiedervi se l'idea di baciarsi sotto una pioggia di riso con un ombrellino a pois trasparente vi sembra carina? o può sembrare sgarbato? immaginavo la foto facendo il...

Ho creato un post
4563 giorni faPotete darmi un consiglio o qualche elenco di chiese che magari conoscete o sapete essere simili a ciò che cerco io in torino e provincia??? cerco chiese di stile romanico... faccio alcuni esempi... Grata di farmi consigliare qualche Chiesa (se ne...

Ho creato un post
4570 giorni faPer fare un buon lavoro di reportage e qualche foto qua e là di vecchio stile "mettiti in posa" più bianchi e nero e effetti primi piani e dietro sfuocato per fare qualche esempio di album no.. sapete a Torino chi posso contattare per un lavoro di...