Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una informazione. Secondo la vostra esperienza per quali problemi si accede al primo livello di pma? Quali sono i parametri per i quali ad alcuni viene consigliato il primo livello e ad altri il secondo o terzo? Avete...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao ragazze ho 33 anni e AMH a 3,73 (valori di riferimento 1,0 - 11,1). Come è secondo voi?
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno community! Ho il primo incontro presso un centro infertilità a dicembre e mi hanno chiesto di presentarmi con i dosaggi ormonali fatti al terzo ed al ventunesimo giorno del ciclo... considerando che il flusso è iniziato praticamente...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze scusate l’ignoranza, ma per il primo livello di pma una donna che sia sana con ovulazione regolare mentre marito problemi spermatici deve fare stimolazioni o prendere ormoni (punture o cose così?) domani prenoterò il colloquio in un...
Ho creato un post
2557 giorni faCiao ragazze, una domanda al volo... per colpa di questo tempo del cavolo mi sono presa il raffreddore... Di solito faccio l’aerosol due volte col clenil e mi passa, ma ho letto che non è consigliato in gravidanza... in realtà non so ancora se sono...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte! Mi domandavo perché molte fanno test di ovulazione ripetuti quando vedono il positivo... io ho preso una volta quelli della clearblue e vista la faccina fissa mi son fermata... quindi quando ho preso i canadesi pensavo funzionassero...
Ho creato un post
2610 giorni faCiao ragazze! Vi racconto brevemente la mia storia... A fine luglio 2018 smetto la pillola anticoncezionale, inizio a prendere acido folico e iniziamo subito a provare ad avere un bimbo, ma senza troppe attenzioni.. A marzo 2019, visto che non c'era...
Fotografi garanzie ANFM