'Gragnano', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1842 giorni faBuonasera, vorrei avere delle delucidazioni circa l'ottenimento del nulla osta ecclesiastico. Io ed il mio compagno risiediamo in Veneto però ci sposeremo a Napoli ( nostra città di origine) come funziona per i documenti? Cosa occorre? Grazie.
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1861 giorni faBuonasera a tutti, urge un consiglio. Io farò la festa della promessa di matrimonio lo stesso giorno del mio 30esimo compleanno. Vorrei creare degli inviti dove vengono citate entrambe le feste. Come posso scrivere? Grazie.
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carla
1905 giorni fa
Ho creato un post
1906 giorni faBuonasera a tutti. Mi sposerò ad ottobre di quest'anno ed il viaggio di nozze, covid permettendo, lo faremo da metà ottobre ai primi di novembre. Quali mete consigliate dove ci sia un clima caldo? Voi dove andrete o dove siete andati? Grazieee.
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ho creato un post
1932 giorni faBuonasera, per caso sapete come funziona per scattare le foto il giorno del matrimonio al castello di Lettere? Bisogna chiamare il comune? Vi è una quota da pagare? Grazie 😊
Ho creato un post
2027 giorni faBuonasera. Io mi sposerò l'anno prossimo al ristorante Paradiso Resort a Lettere. Per chi ha già svolto la cerimonia da loro, volevo sapere, cosa comprende l'allestimento base della sala? Che tipo di tovaglia mettono sui tavoli? Centrotavola? Grazie....
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho creato un post
2106 giorni faBuonasera a tutti. Io farò la festa della promessa di matrimonio il giorno del mio 30esimo compleanno. Vorrei creare un invito per gli ospiti particolare richiamando entrambe le feste. Cosa potrei scrivere? Idee di come potrei svilupparlo? Grazie...
Ho partecipato al post di Carla
2107 giorni fa
Ho creato un post
2108 giorni faSalve a tutti, ho un dubbio che spero riusciate a risolvere. Mi ha chiamato la proprietaria del negozio in cui ho fatto le partecipazioni di matrimonio e mi ha riferito che sono pronte. Alla mia domanda sulla conferma del totale da pagare mi ha...
Fotografi garanzie ANFM