'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faMa poi scartata anche se bellissima 🥰 Preferivamo che ognuno potesse leggere il testo di ogni tavolo e così soltanto con i nomi purtroppo abbiamo dovuto scartarlo Mentre abbiamo tenuto quelle del topic precedente🥰🥰 con tutto compreso: nomi e testo,...
Ho creato un post
1735 giorni fa😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1735 giorni fa😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1735 giorni fa😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1735 giorni fa😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1735 giorni faMancano 9 giorniiiii e ci sposiamo ! Finalmente anche a noi è rimasta soltanto una cifraaa🥰🥰😍
Ho creato un post
1736 giorni faManca così poco 😍😍 Solo dieciiii 😍 Ultimo con due cifre 😍😍😍
Ho creato un post
1737 giorni faCi sposiamooo!!!!!!! 😍😍😍❤️😍 😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍
Ho creato un post
1739 giorni faRitiro vestitoooo il 18 e voi?!😍
Ho creato un post
1739 giorni faAnzi noooo… Tra due sabati a quest’ora siamo già sposatiiii😍🥰 Anche voi ormai agli sgoccioli, calcolate anche quanti sabati mancano?😂😂😍😍😍 Scusate ma ora vi stresserò un sacco, perlomeno finché non arriverà il 21 agosto😍😍😂🤩😍😍Poi forse diminuirò...
Ho creato un post
1740 giorni faDue settimane ❤️😍❤️😍 Non stiamo più nella pelle 🥰😍😍🌸
Ho creato un post
1741 giorni faPazzescooooo😍😍😍😍😍 sempre meno 😍❤️😍
Ho creato un post
1746 giorni faSiamo entrati nel mese di agosto, mamma mia non ci possiamo credere… In questo mese ci sposiamoooo😍😍😍
Ho creato un post
1747 giorni faMamma mia sembra ieri Che segnava -217 giorniiii e oggi -20❤️
Ho creato un post
1747 giorni faTra tre sabati ci sposiamo 😍😍😍😍 Voi tra quanti?!
Ho creato un post
1750 giorni faQuali preferite ?😍
Fotografi garanzie ANFM